Ricciardi: "AstraZeneca ha avuto vicissitudini svantaggiose ma è sicuro"

Il consulente del ministero della Salute commenta le operazioni di dissequestro e restituzione dei vaccini AstraZeneca bloccati a marzo su disposizione dell'autorità giudiziaria

Walter Ricciardi
Walter Ricciardi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

26 Maggio 2021 - 16.22


ATF AMP

Il Vaccino AstraZeneca ha avuto intoppi e problemi già prima che venisse messo in commercio ed utilizzato, ancor più difficoltà e stop preventivi ha subìto nella fase della commercializzazione, anche se tutti gli esperti hanno sempre rassicurato sulla sua efficacia.
“Astrazeneca è un vaccino certamente sicuro. Ha avuto una serie di vicissitudini sia regolatorie che comunicative molto svantaggiose, ma la realtà è che di fatto questo è un vaccino molto sicuro e molto protettivo”. Risponde così Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute, interpellato nel corso di una video intervista in merito alla notizia delle operazioni di dissequestro e restituzione dei vaccini AstraZeneca (lotto ABV2856) da parte del Nas, su tutto il territorio nazionale, sequestrati a marzo su disposizione dell’autorità giudiziaria a seguito della segnalazione riferita al caso del sottufficiale della Marina Militare, Stefano Paternò, morto dopo essersi vaccinato.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version