Ricciardi d'accordo con il green pass: "Stoppa il virus, non le persone"

Il consigliere del ministro della Salute Roberto Speranza e docente di Igiene all'università Cattolica di Roma: "Ha un senso se viene utilizzato estensivamente ovunque ci sia un assembramento"

Walter Ricciardi
Walter Ricciardi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

4 Agosto 2021 - 17.55


ATF AMP

Basta con no-vax e negazonisti, una minoranza rumorosa che vuole portare l’Italia al disastro con il beneplacido della destra.

Top Right AMP

“Se in tutti i luoghi dove c’è una difficoltà a rispettare la distanza di sicurezza viene garantito l’uso del Green pass, da una parte abbiamo la libertà di movimento delle persone vaccinate e protette, dall’altra parte c’è la limitazione della circolazione del virus. Si ottengono due risultati: quello di facilitare le attività dei vaccinati e quello di limitare la circolazione del virus”.

Parole di Walter Ricciardi, consigliere del ministro della Salute Roberto Speranza e docente di Igiene all’università Cattolica di Roma.
“Il Green pass è un ottimo strumento – afferma – E ha un senso se viene utilizzato estensivamente, cioè in tutti i luoghi in cui ci sia un assembramento, nei mezzi di trasporto, negli ambienti chiusi, nei luoghi di lavoro, a scuola”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version