Nel 2001 fu Sabrina Ferilli a mandare in delirio migliaia di tifosi giallorossi con uno spogliarello per festeggiare lo scudetto della Roma. Oltre dieci anni dopo, un’altra splendida bellezza latina è pronta a mostrare le proprie grazie per la sua squadra del cuore.
Lei è Manuela Arcuri, mentre il club in questione è il Latina, che è uscito vincitore dalla finale dei Play off della Lega Pro con il Pisa guadagnandosi la prima storica promozione in Serie B.
Gioia e tripudio dunque, ma adesso c’è da pensare alle celebrazioni con tutti i crismi del caso e la bella Manuela, nata ad Anagni ma cresciuta a Latina, ha dichiarato che sarebbe molto felice se venisse scelta come madrina per la festa che sancirà la conquista della serie cadetta.
Sul classico spogliarello l’attrice non ha ancora dato conferme, limitandosi ad un laconico forse, ma ha già anticipato che, essendo in un periodo in cui la temperatura è piuttosto calda, ci si vestirà comunque molto poco… e ciò basta e avanza per far sognare tutti i tifosi nerazzurri e non solo.