Papa Francesco in Italia tifa Juventus?

Intervistato dalla Domenica Sportiva, padre George ha fatto una dichiarazione sibillina: qui in Vaticano qualcuno molto in alto tifa Juventus...

Papa Francesco in Italia tifa Juventus?
Preroll AMP

Desk Modifica articolo

14 Dicembre 2014 - 23.10


ATF AMP

Chi è la persona molto molto in alto che in Vaticano tifa Juventus? Una curiosità legittima dopo le sibilline dichiarazioni alla Domenica Sportiva di padre George, prefetto della casa Pontificia e già segretario di Papa Ratzinger che parlando della lotta al vertice del campionato italiano sorridendo ha detto: qui in Vaticano c’è qualcuno molto in alto che tifa Juventus. E chi può essere così in alto se non Papa Francesco?

Top Right AMP

Bergoglio, è noto, è tifosissimo del San Lorenzo, la squadra di Buenos Aires della quale era un socio. Però c’è un però… intanto più in alto di padre George non ce ne sono molti e poi, non va dimenticato, Papa Francesco è argentino ma figlio di immigrati italiani dal Piemonte e, da cardinale, ha sempre mantenuto rapporti con i suoi parenti italiani. Un indizio? Chissà. Certo è che il mezzo sorriso di Padre George ha incuriosito tutti.

FloorAD AMP
Exit mobile version