Effetto Ronaldo, crescono i follower della Juve. E il Real lo saluta su YouTube

Parla mister Allegri, ovviamente molto soddisfatto: "Come giocherà? Come ha sempre fatto: cercando di fare gol". Bello l'omaggio degli spagnoli al fuoriclasse

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

globalist 11 luglio 2018

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha effetto anche sui social. Dalle 17:34 di ieri pomeriggio, quando l'annuncio ufficiale è apparso sul sito del Real Madrid, sui canali bianconeri si registra un'esplosione di contatti. I nuovi follower superano ampiamente il milione; Instagram è volato oltre gli 11 milioni mentre il numero di fan su Facebook si è avvicinato ai 33 milioni.
"Non ho assolutamente sentito al telefono" Cristiano Ronaldo, "lunedì credo ci sarà la conferenza stampa, quindi lo vedrò lunedì. So che è molto contento, è un grande professionista e un valore importante per una squadra che ha già fatto grandissime cose". Così l'allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, rispondendo ai cronisti a margine di un evento al Parlamento Ue. "Credo che la società e il presidente abbiano fatto una cosa straordinaria per la Juve, ma soprattutto per il calcio italiano.Come giocherà? Come ha sempre fatto: cercando di fare gol". E intanto il Real saluta il  giocatore con un video molto bello di ringraziamento.