Complicazioni ai polmoni dopo il Covid-19: il no-vax del Bayern Kimmich in campo solo a gennaio

Il calciatore è risultato positivo al coronavirus un mese fa ed è in ripresa da alcuni problemi polmonari legati al virus.

Complicazioni ai polmoni dopo il Covid-19: il no-vax del Bayern Kimmich in campo solo a gennaio
Joshua Kimmich
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

9 Dicembre 2021 - 17.21


ATF AMP

Un neo-vax che sta pagando le conseguenze della sua ferma volontà di non vaccinarsi nonostante i rischi del Covid e nonostante il prezzo economico da pagare.

Top Right AMP

Tornerà in campo solo a gennaio Joshua Kimmich, risultato positivo al coronavirus un mese fa e in ripresa da alcuni problemi polmonari legati al virus.

“Sono felice che il mio autoisolamento causato dal coronavirus sia terminato – le parole del calciatore tedesco no vax al sito del Bayern – Sto meglio ma non sono ancora in grado di allenarmi a pieno per via di una leggera infiltrazione nei polmoni. Farò quindi un po’ di allenamento riabilitativo”.

Dynamic 1 AMP

Il centrocampista salterà la partita casalinga del Bayern contro il Mainz 05 di sabato, la trasferta di Stoccarda il 14 dicembre e l’ultima partita dell’anno contro il Wolfsburg all’Allianz Arena il 17 dicembre. I bavaresi, se non ci saranno complicazioni, tornerà in campo il 7 gennaio per la ripresa della Bundesliga dopo la sosta natalizia contro il Borussia Moenchengladbach.

FloorAD AMP
Exit mobile version