Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero a un passo dalla rottura: secondo Dagospia, i rumor sulla crisi della coppia sarebbero confermati da più parti e le ultime indiscrezioni non lasciano ben sperare per la coppia più famosa di Roma.
L’ultima conferma pochi giorni fa: Ilary era nel nuovo ristorante in centro a Roma di Briatore, senza il marito, e successivamente è stata vista al Muccassassina, noto locale di Roma, insieme al coreografo e amico Luca Tommassini. Anche qui, senza Totti.
Nei mesi scorsi, peraltro, la madre dell’ex Capitano della Roma si è trasferita all’Eur, nell’attico dove Totti aveva vissuto con i figli. I sussurri dicono che Totti sarebbe in procinto di trasferirsi nella vecchia casa della madre, lasciando alla moglie e ai figli la casa da 600 metri quadri al Torrino.
Secondo le fonti riportate da Dagospia, Totti si sarebbe reso conto di “tante cose che non aveva notato”. I maligni dicono che lei ha voluto prendere il controllo totale della famiglia e lo aveva allontanto anche dalle persone che gli erano più vicine”.
Argomenti: Roma