Avrà luogo stasera, alle 20.45, il primo grande big match del Campionato di Serie A, che vedrà scontrarsi all’Olimpico la Lazio che ospita l’Inter. La diretta sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Dario Marcolin.
Una partita piena di ex, a partire da Simone Inzaghi. “Fa parte della storia di questo club e merita di essere ricordato con affetto – ha detto alla vigilia Maurizio Sarri -. Adesso allena una squadra forte che noi cercheremo di mettere in difficoltà”. Proverà a segnare ancora una volta ai nerazzurri Ciro Immobile, supportato da Felipe Anderson e Zaccagni. Nella mediana biancoceleste un altro ex, Vecino, dal primo minuto.
L’Inter potrebbe presentarsi con Gagliardini al posto di Çalhanoglu, ritenuto dal tecnico nerazzurro l’unico centrocampista fisicamente in grado di arginare Milinkovic. Davanti la coppia Lautaro-Lukaku. Fischia l’arbitro Fabbri. Ecco le possibili scelte dei due allenatori.
Le probabili formazioni di Lazio-Inter:
Lazio (4-3-3): Provedel – Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic – Milinkovic, Cataldi, Vecino – Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Inter (3-5-2): Handanovic – Skriniar, De Vrij, Bastoni – Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco – Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi.
Argomenti: Calcio