Pablo Marì, la richiesta del Monza: "Squadra sotto shock, domenica non vogliamo giocare"

Pablo Marì, difensore spagnolo del Monza, è tra i cinque feriti dell'agguato avvenuto nel centro commerciale Milanofiori di Assago. Adriano Galliani ha chiesto il rinvio della partita contro il Bologna.

Pablo Marì, la richiesta del Monza: "Squadra sotto shock, domenica non vogliamo giocare"
Pablo Marì
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

28 Ottobre 2022 - 15.04


ATF AMP

La terribile aggressione avvenuta nel centro commerciale Milanofiori di Assago, che ha portato alla morte di Luis Fernando Ruggieri e al ferimento di altre cinque persone, ha lasciato strascichi sul calciatore del Monza Pablo Marì, tra i feriti dell’agguato. L’Ad della squadra, Adriano Galliani, ha chiesto il rinvio della prossima gara di campionato contro il Bologna.

Top Right AMP

«Abbiamo chiesto il rinvio della gara perché la squadra è sotto shock», sono queste le parole dell’ad del Monza, Adriano Galliani, all’uscita dell’ospedale dove è ricoverato Pablo Mari’ dopo la feroce aggressione subita ieri all’interno di un centro commerciale ad Assago. Rischia quindi di saltare il monday night delle 20.45 tra la formazione brianzola e quella emiliana, ultima gara in programma della 12 giornata di Serie A.

Intanto il difensore spagnolo è stato sottoposto ad una delicata operazione per la ricostruzione dei muscoli lesionati sulla schiena dopo la ferita da arma da taglio. L’intervento è riuscito bene – si legge nel report ufficiale – Ma questo tipo di lesioni muscolari richiedono di norma almeno due mesi di riposo prima di poter riprendere le attività fisiche.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version