Juve-Friburgo, questa sera alle 21 dall’Allianz Stadium l’andata degli ottavi di finale di Europa League. La partita tra Juventus e Friburgo sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Sport, e in streaming gratuito sul sito calcio.bz
Paul Pogba non farà parte dei convocati per la gara di questa sera contro il Friburgo. Come confermato all’ANSA, non è stato escluso per problemi fisici, ma per motivi disciplinari. Il centrocampista francese ieri sera è arrivato in ritardo alla cena durante il ritiro pre-partita. Così il tecnico Allegri e la società hanno deciso di non convocarlo. Per il resto, recupera Alex Sandro, mentre rimangono ai box De Sciglio e Milik.
Juventus-Friburgo, probabili formazioni
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Pogba, Miretti, Paredes, Chiesa, Kean, Soulé, Iling-Junior, Barrenechea.
Friburgo (3-4-2-1): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart; Kubler, Eggestein, Hofler, Gunter; Doan, Grifo; Holer. Allenatore: Streich. A disposizione: Uphoff, Gulde, Schmidt, Keitel, Rohl, Weisshaupt, Sallai, Gregoritsch, Woo-Yeong Jeong, Petersen.
Arbitro: Sidiropoulos (Grecia) Assistenti: Kostaras-Dimitriadis
Quarto uomo: Fotias Var: Kwiatkowski Avar: Evangelou
Argomenti: Calcio