Kylian Mbappe ha criticato il Paris Saint Germain che lo ha utilizzato in un video per promuovere la vendita degli abbonamenti, senza informarlo di come sarebbe stata utilizzata l’intervista.
Il video pubblicato mercoledì dal PSG contiene frammenti di un’intervista a Mbappe, in cui parla del club e dei suoi tifosi. Il video rimanda alla sezione biglietti del sito web del club. “Ho appena visionato la campagna abbonamenti del club per il 2023-24”, ha dichiarato Mbappe sui social media.
“In nessun momento sono stato informato del contenuto dell’intervista… Sembrava un’intervista di base a una giornata di marketing del club. Non sono d’accordo con il video che è stato pubblicato. È per questo che sto lottando per i diritti d’immagine individuali. Il PSG è un grande club e una grande famiglia, ma non è certo Kylian Saint-Germain”.
Il PSG non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento da parte di Reuters. L’anno scorso, ESPN ha riferito che Mbappe si era rifiutato di partecipare a una foto di squadra e alle attività di sponsorizzazione della nazionale francese.
All’epoca, l’attaccante aveva dichiarato che la sua disputa sui diritti d’immagine con la Federcalcio francese (FFF) era una “mossa collettiva” per aiutare i compagni di squadra, e la FFF aveva detto che avrebbe rivisto il suo accordo sui diritti d’immagine dei giocatori.
Argomenti: Calcio