Il Fortuna Dusseldorf regalerà i biglietti ai sostenitori: se ne faranno carico gli sponsor

Il Fortuna Dusseldorf: offrirà biglietti gratuiti a tutti i tifosi in alcune partite della prossima stagione come parte di una nuova strategia di ancoraggio del club alla città e ai tifosi. L'iniziativa è appoggiata dagli sponsor.

Il Fortuna Dusseldorf regalerà i biglietti ai sostenitori: se ne faranno carico gli sponsor
Fortuna Dusseldorf
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

27 Aprile 2023 - 16.29


ATF AMP

Mentre in Italia diverse tifoserie entrano in conflitto con i vertici dei loro club per il “caro biglietti”, un buon esempio viene dal club tedesco di seconda divisione, Il Fortuna Dusseldorf: offrirà biglietti gratuiti a tutti i tifosi in alcune partite della prossima stagione come parte di una nuova strategia di ancoraggio del club alla città e ai tifosi. L’iniziativa è appoggiata dagli sponsor.

Top Right AMP

I vertici del Fortuna hanno detto che i biglietti gratuiti per tutti i tifosi, che si registrano su una piattaforma per far parte dell’estrazione dei biglietti, saranno offerti per almeno tre partite casalinghe di campionato la prossima stagione e il costo sarà coperto dagli sponsor.

“Apriamo il calcio a tutti”, ha detto Alexander Jobst, Ceo del club. E ‘stato dato anche un nome all’iniziativa: “Fortuna per tutti’.

Dynamic 1 AMP

Si comincerà con una fase pilota con almeno tre partite casalinghe, poi sarà estesa a più partite e alla fine a tutte le partite in casa. “Il Fortuna rimane un club e questo club appartiene ad amici e membri”, ha detto. “Abbiamo la responsabilità di gettare le basi per un futuro di successo. Questa è la nostra bussola”.

Firmato un accordo quinquennale del valore di 45 milioni di euro. Circa il 20% di tali entrate andrà al calcio giovanile e femminile e alle donne e un altro 20% andrà alle infrastrutture digitali e allo stadio. “Per essere in grado alla fine di offrire gratuitamente tutte le partite casalinghe, abbiamo bisogno di più partner a lungo termine che si uniscano a noi in questo percorso”, ha detto la dirigenza, certa che nuovi sponsor arriveranno, attratti dalla popolarità dell’iniziativa.

FloorAD AMP
Exit mobile version