Milinkovic-Savic sarà uno dei tormentoni, se non Il Tormentone estivo del calciomercato italiano. Il giocatore della Lazio, infatti, potrebbe essere arrivato al capolinea della sua esperienza a Roma, lunga otto anni. Con il contratto in scadenza il 20 giugno 2024, sia alla società di Lotito che allo stesso calciatore salutarsi in questa finestra di mercato non dispiacerebbe. Difficilmente, però, il presidente della Lazio farà sconti.
Al di sotto dei 30-35 milioni, il serbo non lascerà Roma e andrà via il prossimo anno a parametro zero. Diverse le squadre in Italia interessate al giocatore, Juventu e Inter su tutte. Anche le agenzie di scommesse hanno iniziato a quotare l’affare di mercato, con l’addio del Sergente alla Lazio dato a 1,37 su diverse piattaforme.
Un’offerta ai minimi che in tabellone apre la caccia alla nuova squadra del centrocampista: è proprio qui che negli ultimi giorni la Juve ha fatto un balzo in avanti, passando dal 4,50 della scorsa settimana al 3 attuale. I bianconeri incombono ora sull’Inter, su Sisal ancora prima scelta a 2,50, mentre come prima opzione estera i bookmaker dicono Paris Saint Germain a 9 volte la posta.