Matteo Berrettini sembra rinato, a Wimbledon il tennista romano ha battuto Zverev con una naturalezza con cui non lo si vedeva giocare da tempo. Questa sera alle 18.30, Matteo se la dovrà però vedere con il numero 1 del ranking ATP, lo spagnolo Carlos Alcaraz. Chi vince vola ai quarti di finale. Il match sarà visibile sui canali Sky e in streaming gratis su socceron.name.
Il programma inizia alle 14.30, ma va aggiunta anche la partita di Novak Djokovic contro il polacco Hubert Hurkacz che ieri non è stata completata. Difficile che Berrettini scenda in campo prima delle ore 18. Il vincente della sfida tra Berrettini e Alcaraz troverà ai quarti uno tra Rune e Dimitrov, impegnati nel terzo match sul campo 1.
Nel tabellone femminile, protagoniste di oggi due giocatrici che hanno vinto questo torneo: dalle 14.30 Rybakina (campionessa in carica) contro Haddad Maia, a seguire Kvitova (regina dei Championships nel 2011 e nel 2014) contro Jabeur. Il primo match di giornata sarà Keys contro Andreeva, la 16enne russa sopresa di questo torneo: appuntamento alle 12 sul campo 2, prima di Tsitsipas-Eubanks.