Ciro Immobile potrebbe andare a giocare in Arabia Saudita. La clamorosa indiscrezione ha gettato nel panico i tifosi della Lazio, che dopo Milinkovic Savic potrebbero perdere anche il più prolifico bomber della storia biancoceleste.
L’indiscreazione arriva dal giornalista arabo Turki Alghamdi, secondo il quale Immobile avrebbe già raggiunto un’intesa con un club arabo per un contratto di tre anni da circa 15 milioni di euro a stagione a cui si aggiungerebbe anche un bonus da 5 milioni alla firma.
Claudio Lotito ha chiuso la porta, ma fino a un certo punto. Il presidente biancoceleste, attraverso Il Messaggero, ha risposto alle voci fissando un prezzo, prima di sottolineare come il capitano laziale non sia sul mercato.
“Ciro non mi ha chiamato per dirmi nulla, né tanto meno dall’Arabia hanno chiamato la società per fare un’offerta, quindi stiamo parlando del nulla. Dovrebbero tentarmi con almeno 50 milioni e non so nemmeno se accetterei per il nostro capitano, un figlio, uno di famiglia. Non è in vendita”.