Calciomercato, Mbappè dice no al miliardo dei sauditi e la Lazio punta Kamada: tutte le trattative

Calciomercato, Mbappè ha rotto con il Psg e ha ricevuto un’offerta mostruosa dall’Arabia Saudita. Il francese si è visto recapitare una proposta da circa 700 milioni dall’Al Hilal ma è convinto a rifiutarla.

Calciomercato, Mbappè dice no al miliardo dei sauditi e la Lazio punta Kamada: tutte le trattative
Kylian Mbappè
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

25 Luglio 2023 - 11.24


ATF AMP

Il calciomercato sta entrando nella seconda fase, la più calda e delicata. I pezzi grossi ancora in circolazione, infatti, potrebbero muoversi proprio nelle prossime settimane. E’ il caso di Mbappè, che ha rotto con il Psg e ha ricevuto un’offerta mostruosa dall’Arabia Saudita. Il francese si è visto recapitare una proposta da circa 700 milioni dall’Al Hilal, che ha ottenuto il via libera dal Psg. Al momento, però, Mbappè non sembra disposto ad accettare la corte araba.

Top Right AMP

Nella giornata di oggi, intanto, la Lazio proverà ad approfondire la pista Kamada, centrocampista giapponese dell’Eintracht. Quello che potrebbe essere il sostituto di Milinkovic, guadagna tanto (5 milioni) e Lotito proverà a strappare un ingaggio decisamente più basso. Novità anche per l’Atalanta, che ha messo a segno un acquisto da 30 milioni di euro: si tratta di El Bilal Touré dell’Almeria. L’arrivo del centravanti spalanca la porta alla cessione di Hojlund, sempre più vicino al Manchester United. La cifra spesa dai nerazzurri è la più alta mai spesa dal club.

A proposito dello United, avviati i primi contatti con Sofyan Amrabat, il centrocampista marocchino della Fiorentina. L’affare è avviato alla buona riuscita, sulla base di circa 25 milioni di euro più bonus. Il sì del giocatore è già arrivato. 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version