«Arrivati al campo, come sempre, abbiamo chiesto le chiavi dello spogliatoio e dal primo momento ci sono state negate con la promessa di farcele recapitare prima della gara. Così non è stato ed infatti `qualcuno´ è entrato nel nostro spogliatoio derubando soldi ed oggetti personali a staff, giocatori e dirigenti. È vergognoso che nel 2023 accadano ancora questi eventi squallidi e di basso profilo umano».
E’ la denucia social della squadra Isola di Procida, che gioca nel campionato di promozione. I campani, impegnati in una partita contro la Cellolese Calcio di Mondragone, sulla propria pagina Facebook hanno ricostruito il fattaccio.
Il club biancorosso, «visto l’accaduto e i valori in cui la società Procida Calcio e l’isola tutta crede e porta avanti», fa sapere che «procederà ai dovuti passi legali e allo stesso tempo rifletterà e si riserverà per il continuo del campionato». Sul campo la partita tra Cellolese e Procida è terminata 1-1: «Un ottimo punto – conclude la breve nota del club isolano – ma che non è bastato a colmare la delusione, la rabbia e la tristezza per l’accaduto».
Argomenti: Calcio