«In queste gare contano gli episodi, non abbiamo avuto la lucidità per reagire al vantaggio del Sassuolo». Così Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter che ha analizzato ai microfoni di Dazn la sconfitta interna per 2-1 contro il Sassuolo di Alessio Dionisi: «
«Abbiamo giocato un buon primo tempo contro una squadra di valore come il Sassuolo, ma per quello che ciò che siamo riusciti a creare avremmo dovuto fare più di un gol – ha ammesso il tecnico nerazzurro -. Nella ripresa abbiamo perso compattezza, poi l’episodio del primo gol e la prodezza di Berardi ci hanno un po’ abbattuto. Una sconfitta che, specialmente davanti ai nostri tifosi, fa molto male. In queste partite possono esserci degli episodi sfavorevoli, ma contro squadre così, se perdi lucidità come è successo a noi, diventa molto complicato recuperare il risultato”.
Ha poi aggiunto; Il gol di Berardi? Una prodezza – sentenzia Inzaghi -, non avremmo potuto evitarlo ma la reazione sarebbe dovuta arrivare successivamente, non perdendo le distanze e restando concentrati per recuperare il risultato. Sappiamo comunque che tra due giorni saremo di nuovo in campo e cercheremo di fare meglio rispetto a oggi».