Ora è ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico toscano, che torna sulla panchina azzurra dopo 10 anni, pende il posto dell’esonerato Rudi Garcia. A dare l’ufficialità il presidente Aurelio De Laurentiis su X: “Bentornato Walter”.
Il Napoli di Luciano Spalletti, campione d’Italia per la terza volta nella storia della società partenopea, era praticamente imbattibile. Eppure dalle parti di Castelvolturno si è riusciti nell’impresa di mettere in ginocchio una macchina perfetta. Dopo il burrascoso divorzio dall’allenatore toscano, il presidente ha scelto Rudi Garcia per sostituirlo, con i risultati che sono davanti agli occhi di tutti.
Ieri, il numero 1 della Filmauro era a colloquio con Tudor a Roma, la lettera di licenziamento per Rudi Garcia era ormai vicina dall’essere inviata così come la sottoscrizione del contratto d’ingaggio con il tecnico croato fino alla fine della stagione. Ma questa mattina lo scenario è improvvisamente cambiato in favore di un ex come Walter Mazzarri.
Argomenti: Calcio