Jannik Sinner, day after da Re: "Ho dormito poco, ora inizio a realizzare quello che ho fatto..."

Jannki Sinner, 24 ore dopo il trionfo di Melbourne: "Ero semplicemente felice. Ieri forse non riuscivo ancora a crederci, e ora comincio a rendermene conto, quindi è una sensazione bellissima. È bello essere qui, il tempo è bello".

Jannik Sinner, day after da Re: "Ho dormito poco, ora inizio a realizzare quello che ho fatto..."
Jannik Sinner
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

29 Gennaio 2024 - 08.47


ATF AMP

Il giorno dopo lo storico trionfo all’Australian Open, Jannik Sinner ha iniziato a realizzare la portata dell’impresa realizzata. “Ho dormito poco, ma è una grande emozione realizzare pian piano quello che ho fatto. È un grande risultato per me e per la mia squadra, sono davvero felice di essere qui”.

Top Right AMP

“Ovviamente c’erano molte emozioni nella mia testa subito dopo il match point: il duro lavoro, i sacrifici che ho fatto durante tutta la mia carriera e condividere questo momento con la mia squadra è stata forse la sensazione più bella che ho avuto fino ad ora. Sono grandi emozioni. Ero semplicemente felice. Ieri forse non riuscivo ancora a crederci, e ora comincio a rendermene conto, quindi è una sensazione bellissima. È bello essere qui, il tempo è bello”.

“All’inizio di una stagione, non sai mai cosa accadrà e cosa sta succedendo. Ma mi sentivo abbastanza preparato e pronto a fare bene qui. Onestamente non ci penso a eguagliare i 10 titoli di Djokovic. Nole gioca in un campionato diverso. Sono felice di avere questo trofeo quest’anno, poi vedremo cosa accadrà. C’è ancora molto lavoro da fare, ma mi divertirò e poi vedremo cosa potrò ottenere in futuro.”

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version