Tamberi e la colica renale che ritorna: sempre più probabile l'addio alla finale

Il campione olimpico uscente fa sapere dai social media che la notte è stata dura: risveglio alle 5 di notte in preda ai dolori delle coliche renali di nuovo.

Tamberi e la colica renale che ritorna: sempre più probabile l'addio alla finale
Preroll AMP

redazione Modifica articolo

10 Agosto 2024 - 16.41 Culture


ATF AMP

Sono passate 10 ore e la colica renale ancora non è passata. Il dolore che sento da questa mattina, per quanto forte, è nulla confronto a quello che sto provando dentro. Anche quella che era la mia ultima certezza sta per svanire… Sono appena stato portato in pronto soccorso in ambulanza dopo aver vomitato due volte sangue. Ora mi faranno altri esami per capire che cosa sta succedendo, vi aggiorno perché i tantissimi messaggi che sto ricevendo e l’amore che mi state dimostrando, quanto meno merita una risposta. Tutto ho sognato per questo giorno tranne di vivere un incubo così”. Lo ha scritto su Instagram Gianmarco Tamberi a poche ore dalla finale di salto in alto.

Top Right AMP

La giornata

Gianmarco Tamberi si sveglia in piena notte con lo stesso forte dolore dovuto ad una colica renale che lo aveva portato al ricovero qualche giorno fa. Il campione olimpico di salto in alto si apre su Instagram e si chiede come farà a saltare stasera in questa condizione. Fa sapere che sulla pedana ci sarà, ma le sue parole trasmettono tanta amarezza ed un dispiacere travolgente.

Dynamic 1 AMP

Già nelle qualifiche per la finale si era visto il campione sofferente, che riusciva a qualificarsi ma ancora provato per i giorni precedenti con febbre, dolori e ricovero. Fino all’ultimo ci aveva creduto e sperato, dicendo più volte che la finale sarebbe stata una gara diversa.

Stasera sarà in pedana, con il sostegno di tutta l’Italia e con la speranza che le sue condizioni migliorino.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version