Uccisi due sceriffi in Louisiana

Altri due sono stati feriti nell'imboscata avvenuta nel parcheggio di una fabbrica. Nella gigantesca caccia all'uomo la polizia ha fermato due persone, un'altra è ricercata.

Uccisi due sceriffi in Louisiana
Preroll AMP

redazione Modifica articolo

17 Agosto 2012 - 11.08


ATF AMP

Gigantesca caccia all’uomo in Louisiana, negli Stati Uniti, per l’omicidio di due vicesceriffi. Una vera e propria imboscata quella che è costata la vita ai poliziotti e il ferimento di altri due. Non è ancora chiaro chi sia stato a sparare, ma soprattutto quanti killer siano coinvolti nelle aggressioni.
Al momento la polizia ha fermato due persone e una terza è ancora ricercata.

Top Right AMP

La conferma della ricerca agli aggressori arriva da Ann Dusang, portavoce della polizia della Louisiana: sulle tracce della terza persona ci sono al momento squadre speciali con l’uso degli elicotteri.

I quattro agenti colpiti nell’aggressione sono di St. John the Baptist Parish a una cinquantina di km da New Orleans ed erano impegnati in un’operazione di normale pattugliamento delle strade. Poi all’improvviso la sparatoria nel parcheggio di una fabbrica, a LaPlace. Non è ancora chiaro il perché i poliziotti si trovassero nel parcheggio e anche l’intera dinamica dell’imboscata deve essere studiata.

Dynamic 1 AMP

[url”[GotoHome_Torna alla home]”]http://www.globalist.it/[/url]

FloorAD AMP
Exit mobile version