Morsi vota nel seggio sbagliato

Affluenza altissima al referendum costituzionale egiziano. E il presidente Mohammad Morsi vota nel seggio sbagliato.

Morsi vota nel seggio sbagliato
Preroll AMP

Desk Modifica articolo

15 Dicembre 2012 - 19.13


ATF AMP
di Kiwan Kiwan

Affluenze molto alta ai seggi. L’Egitto si è svegliato con la fretta di andare a votare al referendum per il Progetto di Costituzione proposto dal Presidente Morsi .

Top Right AMP

Il Presidente ha già votato di prima mattina . Gli scontri di ieri tra oppositori e sostenitori del progetto di Costituzione non hanno influenzato il tasso di partecipazione dei cittadini ai seggi per esprimere il proprio voto, sia in “sì” o “no. “

La chiusura dei seggi è prevista la per le ore 17 .

Dynamic 1 AMP

L’ex candidato alle Presidenziali dei “nostalgici di Mubarak, Shafik, denuncia l’irregolarità di voto da parte del Presidente Morsi che ha votato fuori sede mentre il suo nome è nelle liste elettorale nella provincia orientale dell’Egitto . Ciò è accaduto con la scusa che il Presidente aveva spostato la sua residenza presso il Palazzo federale, ma le liste elettorali non sono cambiate dopo le ultime elezioni presidenziali, alle il Presidente aveva votato nel seggio della provincia di cui è originario .

Shafik sostiene che il risultato sarà “falso” e perseguiterà il Presidente in tutti gli angoli del paese e nelle moschee .

FloorAD AMP
Exit mobile version