Strage in Georgia, entra in casa della ex e uccide 5 persone

L'uomo ha fatto irruzione con la pistola nell'abitazione della donna e fatto fuori tutti, per poi rivolgere l'arma contro se stesso. Ci sono bambini tra le vittime

Strage in Georgia, entra in casa della ex e uccide 5 persone
Preroll AMP

Desk3 Modifica articolo

8 Febbraio 2015 - 10.20


ATF AMP

Un uomo armato di pistola ha fatto irruzione nella casa dell’ex moglie alle porte di Atlanta, in Georgia, aprendo il fuoco contro le persone che vi ha trovato dentro. Il bilancio finale della sparatoria è stato tragico: cinque morti, tra cui alcuni bambini.
La polizia non ha ancora reso noti molti dettagli, compresi i nomi delle vittime, affermando che le loro famiglie non sono state ancora informate. Tuttavia, secondo fonti della stampa locale, i due feriti sarebbero due bambini, mentre tra le persone rimaste uccise ci sarebbe anche l’uomo che ha sparato.
La sparatoria è avvenuta in un sobborgo chiamato Douglasville.

Top Right AMP

Secondo quanto ha reso noto lo sceriffo della contea di Douglas, Glenn Daniel, le vittime non sono state ancora tutte identificate e non è ancora chiaro il loro grado di parentela con il loro assassino, il cui nome non è stato reso noto, che apparentemente si è infine suicidato. Non è nemmeno chiaro da quanto tempo la coppia si sia separata. La polizia è stata allertata nel primo pomeriggio, verso le tre, quando i vicini della donna hanno udito gli spari e sono accorsi per cercare di aiutare le vittime, alcune delle quali sarebbero state raggiunte dai colpi anche mentre erano all’aperto. I motivi che hanno indotto l’uomo a fare una strage sono ancora da chiarire, ha detto lo sceriffo.

FloorAD AMP
Exit mobile version