Usa, falso allarme a San Diego per una sparatoria

Spari sentiti in un ospedale militare. Tre colpi uditi nei sotterranei. Si cercava l'uomo armato. Sembrerebbe un falso allarme

Usa, falso allarme a San Diego per una sparatoria
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

26 Gennaio 2016 - 19.18


ATF AMP

Torna di nuovo la paura in California. Questa volta a San diego, dove una sparatoria sarebbe in corso in un ospedale militare della città nel sud dello stato, dove è segnalato un uomo armato. Lo ha reso noto lo stesso ospedale, il Bob Wilson Naval Hospital, chiedendo a chi si trova nel complesso di edifici, presso il Balboa Park, di scappare, nascondersi o se del caso neutralizzare l’uomo. In azione da qualche ora gli uomini delle forze speciali della polizia.

Top Right AMP

Dalle prime verifiche condotte sul posto, però, non risultano tracce di spari. A riportare l’accaduto sarebbe stato un singolo testimone. Lo affermano i responsabili dello stesso centro ospedaliero, parlando di tre colpi uditi nel basement dell’edificio numero 26.

Si tratta di un complesso enorme dove prestano servizio oltre 6.500 persone tra militari, civili, contractor e volontari. Ogni giorno ospita migliaia di pazienti, o ricoverati o per le visite giornaliere.

Dynamic 1 AMP

Intanto per precauzione tutte le scuole e gli uffici che sono nell’area del Naval Medical Center sono state poste in ‘lock down’, cioè nessuno può entrare o uscire, ha spiegato la polizia.

FloorAD AMP
Exit mobile version