Juncker, la Brexit non la è fine dell'Ue: applauso dei giornalisti

Va via subito il presidente della commissione Europea e risponde solo a questa domanda. Poi l'applauso caldo e inusuale della sala stampa gremita.

Jean-Claude Juncker
Jean-Claude Juncker
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

24 Giugno 2016 - 16.04


ATF AMP

Il presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker in conferenza stampa al Berlaymont dopo l’esito del referendum britannico che ha sancito l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea. L’Europa dispiaciuta ma inflessibile: la gran Bretagna deve uscire il più presto possibile. Nessuna possibilità di rinegoziare. 

Top Right AMP

 

L’incertezza non deve durare molto  “Occorre accelerare le cose, siamo entrati in un periodo di incertezza che non deve durare molto”, ha detto Juncker in conferenza stampa.

Dynamic 1 AMP

 

La Brexit non rappresenta la fine dell’Unione europea, ha assicurato il presidente della Commissione Jean-Claude Juncker. “No”, ha risposto ad una domanda diretta e secca in tal senso durante la conferenza stampa sul voto referendario in Gran Bretagna. La sala stampa della commissione era gremita, anche per la presenza di diversi funzionari europei che anno applaudito alla risposta di Juncker.

 

Dynamic 1 AMP

Il video. 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version