Londra, evacuate due stazioni metro: allarme rientrato

La zona Golders Green a forte presenza ebraica è stata evacuata a causa di un sospetto veicolo abbandonato. Liberata anche la North Wembley per un probabile incendio.

La stazione di Londra
La stazione di Londra
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

25 Luglio 2016 - 10.18


ATF AMP

La stazione della metropolitana di Londra Golders Green (nord) é stata evacuata a causa di un sospetto veicolo abbandonato: lo ha reso noto la polizia della capitale, che sta cercando di rintracciare il proprietario del mezzo.

Top Right AMP

La zona a forte poresenza ebraica. Come riporta il quotidiano britannico The Evening Standard, la polizia ha isolato tutte le strade circostanti; l’allarme riguarderebbe non tanto la stazione della metropolitana in sé quanto la zona in cui si trova l’automobile, tenuto conto che a Golders Green vi è una forte presenza della comunità ebraica londinese.

Le foto pubblicate sui social network mostrano una nutrita presenza di agenti sul posto: la Polizia Metropolitana non ha diffuso dettagli sull’accaduto se non che sono attualmente in corso le ricerche del proprietario del veicolo.

Dynamic 1 AMP

Il video. 

Dynamic 1 AMP

 

 

Riporta in un tweet l’Evening Standard. Allarme incendio. La stazione della metropolitana di Londra North Wembley (nordest) é stata evacuata a causa di un allarme incendio: lo scrive il tabloid Evening Standard in un tweet. Secondo alcune segnalazioni, ci sarebbe del fumo proveniente da uno dei convogli.

Dynamic 1 AMP

 

FloorAD AMP
Exit mobile version