Assange contro Trump e Clinton: tormentati dalle loro ambizioni
Top

Assange contro Trump e Clinton: tormentati dalle loro ambizioni

Il fondatore di Wikileaks nel decennale della piattaforma annuncia la diffusione di documenti top secret sui due candidati alla Casa Bianca.

Julian Assange
Julian Assange
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Ottobre 2016 - 14.58


ATF

Hillary Clinton e Donald Trump sono “tormentati dalle proprie ambizioni”: a dirlo è stato il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, rispondendo a domande poste in un teatro di Berlino con cui era connesso in video-collegamento dall’ambasciata ecuadoriana a Londra in occasione dei dieci anni di Wikileaks, piattaforma web che pubblica documenti segreti di governi e multinazionali. 

Assange ha annunciato nuove pubblicazioni di documenti ogni settimana per i prossimi mesi. In particolare, la diffusione del nuovo materiale di Wikeleaks si protrarrà per dieci settimane e saranno “significative per le elezioni americane” perché contengono materiale “interessante sulle fazioni del potere americano”. 

L’hacker e giornalista ha quindi ricordato che in dieci anni di attività Wikileaks ha pubblicato dieci milioni di documenti. Si tratta di 10 miliardi di parole, in media 3.000 documenti al giorno.

Leggi anche:  Trump testimonierà al processo sui pagamenti in nero alla pornostar che inizierà a New York
Native

Articoli correlati