Bimbo di 5 anni malato terminale muore tra le braccia di Babbo Natale

La triste storia: il piccolo aveva espresso il desiderio poco prima di spirare. "In paradiso entrerai dicendo che sei lʼelfo numero uno".

Eric J. Schmitt Matzen
Eric J. Schmitt Matzen
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

13 Dicembre 2016 - 22.41


ATF AMP

Non è facile vestire i panni di Babbo Natale se i piccoli occhi che dovrebbero chiederti un regalo, sono di un bimbo in fin di vita. Di soli 5 anni. 

Top Right AMP

Ancora più difficile sarà stato per Eric J. Schmitt Matzen trovare su due piedi la risposta alla domanda: “Cosa succede quando si muore?”

Il 60enne di Knoxville, nel Tennessee, è dovuto correre in ospedale chiamato da un’infermiera che ha voluto realizzare l’ultimo desiderio del piccolo malato terminale. Il bambino ha abbracciato il suo Santa Claus e si è addormentato per sempre.
Il Babbo Natale ha raccontato i dettagli di questo momento toccante: “Ho chiesto ai parenti di restare fuori dalla stanza. Se avessi visto una sola persona piangere non sarei stato in grado di continuare il mio lavoro. Quando sono arrivato in ospedale il bambino era così debole che sembrava dormire. Mi sono seduto a fianco a lui e gli ho detto che non doveva più preoccuparsi: non avrebbe perso il Natale dal momento che era il mio elfo numero uno”.

Dynamic 1 AMP

Sorpreso il bambino ha risposto: “Chi? Io?”. Eric ha raccontato ancora: “Era felice, era esattamente ciò che voleva. Poi mi ha guardato e mi ha chiesto dove sarebbe andato, visto che stava per morire. Io gli ho detto che quando sarebbe arrivato in cielo avrebbe dovuto dire di essere l’elfo numero uno di Babbo Natale. Questo sarebbe bastato per lasciarlo entrare”.

FloorAD AMP
Exit mobile version