Un falso allarme durato un paio di ore: la stazione della metropolitana di Londra, Oxford Circus, è stata riaperta dopo essere stata evacuata nel tardo pomeriggio per un incidente, che sembrava legato a un azione terroristica.
La situazione è poi rientrata tanto che la stessa Metropolitan Police ha detto di non aver trovato evidenze di spari, né ha riportato feriti. La polizia assicura comunque di aver lasciato sul posto alcuni agenti supplementari e invita chiunque noti qualcosa di sospetto a chiamare immediatamente il 999.
Il panico
L’allarme di natura non ancora chiarita è scattato alla stazione della metropolitana di Oxford Circus, nel centro dello shopping della metropoli preso d’assalto oggi per il Black Friday. Più testimoni parlavano di spari vicino ai grandi magazzini Selfridges ma era solo un falso allarme.
La polizia non conferma: nessuna traccia di spari
Scotland Yard non ha rinvenuto tracce di assalitori, spari o feriti nell’area attorno a Oxford Street e nella stazione della metropolitana di Oxford Circus a Londra, ma le perlustrazioni degli agenti continuano. Lo ha comunicato la polizia metropolitana di Londra su Twitter, rinnovando il suo invito a chi si trova nella zona a restare all’interno degli edifici.