Trump lavora duro durante lo 'shutdown': peccato che le foto siano finte
Top

Trump lavora duro durante lo 'shutdown': peccato che le foto siano finte

La Casa Bianca ha diffuso delle foto di Trump al lavoro, ma molti utenti di twitter hanno fatto notare che sono chiaramente delle immagini in posa.

La foto di Trump alla scrivania
La foto di Trump alla scrivania
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Gennaio 2018 - 18.29


ATF

Alla Casa Bianca ci tengono tantissimo a far vedere che Trump, nonostante lo ‘shutdown’ sia impegnatissimo con i suoi doveri di presidente. Per questo, ha rilasciato delle foto che ritraggono il tycoon alle prese con importanti incontri con il suo staff, mentre cammina lungo i corridoi della Casa Bianca diretto allo Studio Ovale e impegnato in chiamate alla sua scrivania.

 

Peccato che, come gli utenti di twitter hanno prontamente fatto notare, in queste foto ci sia qualcosa di strano: sembra infatti, ma sono solo supposizioni maliziose, che il presidente sia in posa, soprattutto nella foto giudicata la più divertente dal popolo di internet, quella che ritrae Trump seduto alla scrivania (vuota) mentre regge la cornetta in modo piuttosto strano e guarda nel vuoto con in testa un cappellino bianco con la famosa scritta ‘Make America Great Again’.

In molti hanno immediatamente trasformato le foto di Trump in immagini ironiche e hanno commentato con battute le pose del presidente. Matt Fuller scrive, ad esempio che “è chiaro che Trump e il suo staff non hanno idea di come fare delle foto in cui sembra che lavorino”. 

Leggi anche:  Il giudice di New York vuole dettagli sui tentativi di Trump per la copertura della cauzione di 464 milioni di dollari
Native

Articoli correlati