Venezuela: catturato 'il lupo cattivo', avrebbe violentato almeno 274 bambini
Top

Venezuela: catturato 'il lupo cattivo', avrebbe violentato almeno 274 bambini

Si tratta di un colombiano di 37 anni, latitante da cinque. Un mostro che individuava le sue vittime nei circoli ricreativi. Registrava le violenze e poi vendeva i video ad altri pedofili

Jian Carlos Sanchez
Jian Carlos Sanchez
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Gennaio 2018 - 15.41


ATF

Uno dei più feroci predatori sessuali di minori, Juan Carlos Sanchez, colombiano, soprannominato ” Il lupo cattivo “, è stato arrestato in Venezuela dopo aver trascorso cinque anni da latitante.
L’uomo, che ha 37 anni, è accusato di avere stuprato almeno 274 bambini nel suo Paese d’origine, anche se le autorità colombiane temono che il numero possa essere molto più alto. Infatti i 274 di stupro contestati sono quelli sui quali c’è assoluta certezza sulla fondatezza delle accuse.
Oltre a stuprare i bambini, Sanchez – secondo la rivista Semana – è accusato di avere registrato le violenze e di avere venduto i video ad altri pedofili.
Le autorità venezuelane hanno confermato l’arresto di “El Lobo Feroz” (il ”lupo cattivo” in spagnolo) avvenuto lo scorso dicembre. Ora sono in corso le procedure per la sua estradizione.
Sanchez è stato arrestato per la prima volta nel 2008 con l’accusa di avere rapporti sessuali con un ragazzo di 14 anni, ma era stato rilasciato lo stesso anno. Il molestatore sessuale era solito cercare le sue vittime nei circoli ricreativi e quindi le portava in una casa a Barranquilla, dove avrebbe consumato gli abusi.

Native

Articoli correlati