L'uomo che separa i bambini dai genitori si complimenta con Conte: bravi sugli immigrati
Top

L'uomo che separa i bambini dai genitori si complimenta con Conte: bravi sugli immigrati

Il razzista xenofobo della Casa Bianca elogia il governo a guida Salvini. E il premier italiano ricambia: Trump sta facendo un lavoro eccezionale

Conte con Trump a Washington
Conte con Trump a Washington
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Luglio 2018 - 17.27


ATF

Questioni di punti di vista. Per alcuni ricevere i complimenti da un razzista xenofobo che non si è vergognato di separare i bambini dai genitori e farli trascinare in tribunale per rispondere a un giudice sarebbe un’offesa.
Ma evidentemente per il governo del Cambiamento gli elogi di un figuro come Trump sono carburante per andare avanti sulla linea xenofoba tracciata da Salvini.
“Sono molto contento di quello che sta facendo l’Italia sull’immigrazione. Parleremo di confini e anche di commercio”. Lo ha detto il presidente americano, Donald Trump, nel corso del suo incontro nello Studio Ovale con il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Secondo il leader Usa, “anche altri Paesi europei dovrebbero fare altrettanto”.
 “Sono molto d’accordo con Conte per quello che fa sull’immigrazione legale e illegale, apprezziamo la posizione molto forte sui confini”, ha aggiunto Trump. Il leader italiano ha detto di essere “molto felice” di essere alla Casa Bianca spiegando che “è un’onore essere qui”.

 

Leggi anche:  Trump si salva in extremis: in appello la multa scende da 545 a 175 milioni di dollari
Native

Articoli correlati