Dopo Salvini e Le Pen Bannon torna da Trump: farà campagna per Donald
Top

Dopo Salvini e Le Pen Bannon torna da Trump: farà campagna per Donald

Lo stratega dell'estrema destra ha organizzato il gruppo 'Bannon's Citizens for the American Republic', che punta a rafforzare il sostegno sul tycoon prima del voto di novembre.

Bannon e Marine Le Pen
Bannon e Marine Le Pen
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Agosto 2018 - 15.19


ATF

Dopo i tour in Europa a sostegno del crollo dell’Unione Europea e a difesa dei sedicenti ‘sovranisti’ – da Salvini e Le Pen e campati vari,  Steve Bannon scende di nuovo in campo per Donald Trump. L’ex capo stratega della Casa Bianca, da cui il presidente americano ha ‘divorziato’ dopo le sue affermazioni bomba nel libro di Michael Wolff ‘Fire and Fury’, sta lanciando una campagna politica pro-Trump in vista delle elezioni di Midterm.
Secondo Politico, Bannon ha organizzato il gruppo ‘Bannon’s Citizens for the American Republic’, che punta a rafforzare il sostegno sul tycoon prima del voto di novembre. Come parte della campagna verra’ anche lanciato, a settembre, un documentario dal titolo ‘Trump@War’, che rappresenta il Commander in Chief come un eroe che ha rispettato le promesse elettorali e sfida una serie di liberal pericolosi.
Durante un’intervista, scrive ancora Politico, Bannon ha spiegato che le elezioni di Midterm sono un referendum sullo stesso Trump, e potrebbero avere conseguenze disastrose per la sua presidenza. 

Leggi anche:  Trump si salva in extremis: in appello la multa scende da 545 a 175 milioni di dollari
Native

Articoli correlati