Bannon, l'estremista nero che insegna ai 'patrioti' come distruggere la Patria
Top

Bannon, l'estremista nero che insegna ai 'patrioti' come distruggere la Patria

Lo stratega di Trump è tornato in Italia per ripetere le sue bestialità e esortare gli estremisti di destra a disgregare l'Europa

Bannon, l'estremista nero che insegna ai 'patrioti' come distruggere la Patria
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Settembre 2018 - 18.03


ATF

La nostra Patria è l’Italia, una repubblica nata dalla Resistenza al fascismo i cui valori sono stati inseriti come principi fondativi della Costituzione.
Libertà, eguaglianza come obiettivo, difesa dei diritti civili, garantismo. Democrazia.
E adesso c’è la nuova internazionale Nera che ha trovato il suo ideologo in uno spacciatore seriale di fake news e che sta facendo un giro in Europa per distruggere l’Europa e vuole insegnare ai patrioti come distruggere la Patria costruendo una società xenofoba, fatta di muri e fili spinati, senza il rispetto delle minoranze, omofoba, tradizionalista, assassina dell’ambiente e autoritaria.
Ora questo signore sta ammorbando la già ammorbata politica italiana in vista delle elezioni europee che vogliono far diventare il primo passo di una distruzione europea che soddisfi gli appetiti congiunti di Trump e Putin e ci trasformi in tanti staterelli litigiosi e irrilevanti in un mondo globalizzato.
Bannon ha detto bestialità in serie alla festa dei post fascisti della Meloni:  “Il vostro è l’esperimento più importante. Da qui può partire la rivoluzione”. Steve Bannon, ex stratega della Casa Bianca, si esprime così sul governo prodotto dalle elezioni dello scorso marzo. “Ecco perché tutti i media sono qui. Non sono qui per guardare un tipo come me, ma per vedere ogni errore che il vostro governo commette. Vogliono vedere ogni passo falso di Giorgia Meloni”, dice Bannon intervenendo ad Atreju. “I media sono furbi: sanno che se funziona qui, la rivoluzione si diffonderà”.
Ha poi aggiuinto: “Trump è un uomo d’azione, ha detto verità basilari agli elettori americani. Ha vinto per questo, ha battuto l’establishment perché ha parlato al cuore della società americana. Proprio come fanno qui Fratelli d’Italia
“Quello che Trump sta cercando di fare con la Nato e con l’Europa viene distorto dai media. Per Trump, l’America viene al primo posto quando si parla di sicurezza nazionale. Trump vuole quello che volete voi: un’alleanza che vi consente di costruire un futuro e una famiglia”. “Trump viene attaccato ogni giorno, viene aggredito. Vale 7 miliardi di dollari, ha una splendida moglie, una bellissima famiglia. Possiede aerei, case enormi, i più grandi circoli di golf nel mondo. Ha 70 anni: pensate avesse bisogno di diventare presidente per una bella vita? Lo ha fatto perché è un patriota -aggiunge Bannon-. Siamo privilegiati ad avere figure come Trump, come Giorgia Meloni o come Matteo Salvini”.
Un oliatore seriale, bugiardo e truffatore come il miliardario un patriota? Fake news

Leggi anche:  X Mas: non eroi, non patrioti ma criminali fascisti asserviti agli occupanti nazisti
Native

Articoli correlati