Ritrovato l'audio del calciatore disperso sopra la Manica: "Che paura che ho!"

Il calciatore aveva espresso su WhatsApp tutta la sua preoccupazione per lo stato del veicolo: "L'aereo sembra sia sul punto di cadere a pezzi".

Emiliano Sala

Emiliano Sala

globalist 23 gennaio 2019
La stampa argentina ha diffuso un audio del calciatore Emiliano Sala, scomparso martedì notte mentre sorvolava canale della Manica a bordo di un piccolo aereo da turismo.
L'attaccante, durante il volo, era preoccupato per lo stato del velivolo: "Sono qui - dice nel messaggio inviato tramite WhatsApp - sull'aereo che sembra che sia sul punto di cadere a pezzi e sto andando a Cardiff. Se entro un'ora e mezza non avete mie notizie, non so se manderanno qualcuno a cercarmi perché non mi troveranno ma... sai… Che paura che ho".
Intanto anche l'ex calciatore Diego Armando Maradona ha espresso la sua preoccupazione per la sorte del suo connazionale argentino: "Spero che l'aereo abbia sbagliato aeroporto e lo troviamo vivo, questo è tutto", ha detto l'ex Pipe de Oro in un messaggio audio pubblicato sull'account Instagram di giornalista Martin Arevalo. "È una terribile disgrazia. Quando accadono cose del genere, penso a tutti i viaggi che ho fatto insieme a molte altre persone", ha aggiunto l'attuale allenatore dei Dorados di Sinaloa, nella seconda divisione del Messico.