La vera portavoce dei gilet gialli smentisce i grillini: "Chalençon è un traditore, non ci rappresenta"
Top

La vera portavoce dei gilet gialli smentisce i grillini: "Chalençon è un traditore, non ci rappresenta"

Ennesima bufala grillina: Christophe Chalençon non è il portavoce dei gilet gialli, come indicato da Di Maio e Di Battista

Ingrid Levavesseur
Ingrid Levavesseur
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Febbraio 2019 - 16.46


ATF

Le bufale dei grillini travalicano le Alpi e arrivano fino in Francia, dove una sbalordita Ingrid Levavasseur smentisce con forza che Christophe Chalençon sia il portavoce dei gilet gialli, come invece indicato da Di Maio e Di Battista che ieri hanno incontrato Chalençon nel banlieu di Parigi e lo hanno indicato come il loro alleato per le europee. 
“È completamente falso” sostiene Levavasseur, “si è voluto mettere in mostra con gli italiani”. La reale portavoce del movimento, almeno della sua frangia pacifica, non era informata dell’incontro fino a che non è avvenuto e ricorda che si era fermamente opposta, ritenendo l’interessamento dei cinque stelle come un’intromissione sgradita negli affari della Francia. 
Levavasseur ha dichiarato che quanto successo è “orribile, un’usurpazione totale. Una spogliazione di tutto il nostro lavoro. È un mondo di pescecani che accede al centro del nostro progetto. È davvero terribile”. 

Leggi anche:  La Francia chiede al Consiglio di Sicurezza dell'Onu il cessate il fuoco immediato a Gaza
Native

Articoli correlati