Accusato di abusi sessuali: ex prete assassinato a Las Vegas
Top

Accusato di abusi sessuali: ex prete assassinato a Las Vegas

John Capparelli è stato raggiunto da un colpo di pistola al collo. Nel 1992 fu cacciato dalla Chiesa per vicende degli anni Settanta, ma le sue storie di abusi erano state rese pubbliche di recente

John Capparelli, l'ex prete accusato di abusi sessuali
John Capparelli, l'ex prete accusato di abusi sessuali
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Marzo 2019 - 18.47


ATF

Una vendetta di qualche vittima o qualche parente o amico di una sua vittima: un prete spretato, accusato di abusi sessuali, è stato trovato morto nella sua casa di Las Vegas. John Capparelli, 70 anni, è stato raggiunto da un colpo di pistola al collo.

E’ stato ritrovato in una pozza di sangue. Gli inquirenti stanno trattando il caso come omicidio e ancora non hanno rivelato se c’è un sospettato o se la morte dell’ex religioso sia dovuta a una vendetta per il suo passato.

Capparelli era stato spretato nel 1992 per abusi avvenuti negli anni ’70 e ’80 ma il suo nome è venuto fuori solo di recente dopo la decisione della diocesi del New Jersey di rendere noti i nomi dei preti che avevano commesso abusi.

In totale quasi 200 religiosi. Dopo essere stato spretato, inoltre, Capparelli ha insegnato matematica in una scuola pubblica di Newark, in New Jersey, ma la licenza gli fu revocata nel 2011 quando iniziarono ad emergere le accuse.

Leggi anche:  Un ex militare americano accusato di pedofilia fugge dagli Usa e si arruola nell'esercito russo

L’uomo fu anche accusato di gestire un sito internet con giovani wrestler in costume da bagno.

Native

Articoli correlati