Nancy Pelosi chiarisce le posizioni dem sull'impeachment a Trump: "procederemo solo se necessario"
Top

Nancy Pelosi chiarisce le posizioni dem sull'impeachment a Trump: "procederemo solo se necessario"

"Se le indagini ci condurranno a un punto dove non si potrà più evitare, procederemo" ha detto la speaker della Camera Usa

Nancy Pelosi
Nancy Pelosi
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Maggio 2019 - 19.11


ATF

La speker della Camera degli Stati Uniti Nancy Pelosi ha chiarito che i democratici non hanno intenzione di procedere con l’impeachment del presidente Donald Trump, anche se ha specificato che le indagini del Congresso sul Capo di Stato potrebbero far cambiare le loro mosse politiche. 
Negli scorsi giorni il dibattito sull’impeachment del Presidente era tornato vivo tra i democratici, in seguito all’ostruzionismo di Trump sulle indagini sul Russiagate. La stessa Pelosi era stata attaccata dai democratici che l’accusavano di essere troppo moderata nei confronti del Presidente. La Pelosi, da parte sua, si è effettivamente sempre detta contraria alla procedura, sostenendo che avrebbe come unico effetto quello di rafforzare i repubblicani. 
In ogni caso, la speaker ha aperto uno spiraglio: “le indagini potrebbero portarci a un punto dove non si potrà evitare l’impeachment, ma non ci siamo ancora” ha dichiarato ai giornalisti. 

Leggi anche:  Processo sui pagamenti in nero alla pornostar: Trump attacca il giudice al termine dell'udienza
Native

Articoli correlati