A 9 anni usa i soldi della paghetta per offrire la mensa ai compagni poveri

Ryan Kirkpatrick, studente della West Park Elementary School ha versato 74 dollari per abbassare il debito dei suoi amici.

Ryan Kirkpatrick, studente della West Park Elementary School
Ryan Kirkpatrick, studente della West Park Elementary School
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

10 Giugno 2019 - 17.23


ATF AMP

Un gesto di soliarietà in un paese nel quale è stato mandato l’odiatore seriale Donald Trump alla Casa Bianca: un bambino di 9 anni della California ha usato i soldi messi da parte con la paghetta settimanale per pagare il debito con la mensa scolastica accumulato da alcuni suoi compagni di terza elementare.
E’ stata l’affiliata locale della AbcNews la raccontare la bella storia di Ryan Kirkpatrick, studente della West Park Elementary School, che è rimasto colpito quando la madre gli ha spiegato che le famiglie di alcuni suoi compagni non potevano permettersi di pagare il pasto quotidiano in mensa, che può arrivare ad un massimo di 3.25 dollari al giorno.
“Che cosa vuoi fare?” ha chiesto la madre al piccolo, secondo quanto raccontato da Kylie Kirkpatrick all’emittente televisiva. “E lui mi ha detto, credo che posso pagare io” ha aggiunto la donna spiegando che il bambino ha voluto versare in modo anonimo 74.50 dollari alla scuola che comunque continuava a dare i pasti caldi anche ai bambini che avevano accumulato in debito.
“Volevo che fossero contenti perché qualcuno si preoccupa di loro”, ha detto il bambino generoso nell’intervista.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version