Bolsonaro lo sfacciato: nega di aver offeso la moglie di Macron e chiede pure le scuse
Top

Bolsonaro lo sfacciato: nega di aver offeso la moglie di Macron e chiede pure le scuse

Il presidente brasiliano nega l'evidenza, ma afferma che se Macron si scusa sarà disposto ad accettare i 20 milioni di euro di aiuto per l'Amazzonia

Bolsonaro e Brigitte Macron
Bolsonaro e Brigitte Macron
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Agosto 2019 - 15.49


ATF

Sfacciato, volgare, pericoloso: Jair Bolsonaro è senza dubbio la cosa peggiore che poteva capitare non solo al Brasile ma all’intero pianeta, visto come si sta gestendo la questione dell’Amazzonia. E in questo sfacelo civile e morale, il presidente brasiliano trova anche il tempo di infiocchettare il tutto con una bella dose di sessismo contro la moglie del suo arcinemico Emmanuel Macron. 
La vicenda è degli scorsi giorni: un utente di Facebook, Rodrigo Andreaça, ha pubblicato su Facebook un post che mette a confronto un’immagine radiosa della 37enne signora Bolsonaro, Michelle, e una fotografia poco lusinghiera della premiere dame francese, 66 anni. “Capite adesso perchè Macron perseguita Bolsonaro?” è la didascalia.
“Non umiliare il tizio. LOL” è stata la replica del presidente brasiliano. “io non ho postato quella foto. Qualcuno l’ha postata e io gli ho detto di non dire bestialità. Non voglio essere spinto a parlare di questa cosa. È una questione personale, familiare, e non ci voglio entrare” ha detto Bolsonaro uscendo dal palazzo presidenziale a Brasilia, secondo quanto riferisce il sito di O Globo.
Bolsonaro ha aggiunto che è dispoto ad accettare l’aiuto di venti milioni di dollari messo a disposizione ieri dal G7 per spegnere gli incendi amazzonici se Macron ritirerà la sua affermazione che Bolsonaro ha mentito e rinuncerà al piano di internazionalizzare il bacino amazzonico.

Leggi anche:  Ricorso respinto, Robinho arrestato: lo aspettano 9 anni di prigione per stupro
Native

Articoli correlati