Trump elogia Conte e Salvini ha una crisi di gelosia: "Sono in silenzio stampa..."
Top

Trump elogia Conte e Salvini ha una crisi di gelosia: "Sono in silenzio stampa..."

Capitan Nutella scimmiotta il miliardario della Casa Bianca in tutto e per tutto. Eppure dalla Casa Bianca sono arrivate solo umiliazioni

Trump e Salvini
Trump e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Agosto 2019 - 20.12


ATF

E pensare che, politicamente, sembra un soldatino di Bannon, l’estremista di destra che con i suoi metodi discutibili è stato uno degli artefici della campagna elettorale che ha portato Trump alla Casa Bianca.
Ma il ministro estremista di destra italiano, abilissimo nello scimmiottare The Donald, tuttavia è stato continuamente snobbato.
Prima il miliardario disse di non sapere chi fosse Salvini che (da bravo vassallo) era andato a omaggiarlo negli Usa.
Poi, in tempi più recenti, durante la visita negli Usa da ministro la porta del presidente Usa non si è aperta per lui.
E adesso, mentre lui strepita e parla della qualunque, da Trump arriva perfino l’elogio di Conte. Si augura che resti premier, nonostante non ci sia più la Lega e (forse) il Pd.
 E lui, Capitan Nutella, c’è rimasto male. In pubblico è rimasto muto, lui che esterna a ritmo continuo. In privato chissà, magari un travaso di bile.
“Sono in silenzio stampa perché sono con la bimba”. Così ha evitato di commentare il sigillo trumpiano.

Leggi anche:  Trump accusa Biden di voler vietare TikTok per favorire Facebook e interferire nelle elezioni presidenziali

E, come contrappasso, l’ex alleato e ora rivale Conte si è pavoneggiato facendo filtrare una velina affidata alle soliti ‘fonti’ ossia al suo ufficio stampa: “Il tweet del Presidente americano Donald Trump è stato accolto con apprezzamento dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. A rendere particolarmente orgoglioso il Premier è stato il riconoscimento di agire sempre con la massima determinazione nel difendere l’interesse nazionale, pur essendo leale nei confronti di tutti i partner. Riconoscimento ribadito solo qualche giorno fa anche dal Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk”.
Peccato solo che ricevere i complimenti di un razzista sessista non sia il massimo. Tanto più che l’elogio trumpiano è arrivato mentre lo stesso presidente plaudiva al presidente fascista e sessista Bolsonaro.


Native

Articoli correlati