Brexit, il sovranismo di Johnson fa fuggire il conservatore Lee: niente più maggioranza

L'ex Ministro della Giustizia conservatore, Philip Lee, avverte: "Sta mettendo in pericolo la vita del Regno Unito senza ragione". Persa la maggioranza assoluta che lo sosteneva alla Camera dei Comuni

Boris Johnson
Boris Johnson
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

3 Settembre 2019 - 15.24


ATF AMP

C’è un’aria generale di rivolta nei confronti della prepotenza sovranista di Boris Johnson nel Regno Unito.

Top Right AMP

L’ex ministro della Giustizia Philip Lee ha infatti dichiarato: “Questo Governo conservatre britannico sta perseguendo in modo aggressivo una dannosa Brexit senza tenere conto dei principi fondamentali. Downing Street sta mettendo a rischio le vite e i mezzi di sussistenza senza che ce ne sia la necessità, compromettendo l’integrità del Regno Unito. Ecco perché oggi mi unisco a Jo Swinson, leader dei Liberaldemocratici”. 
“Più in generale, il Governo sta minando l’economia, la democrazia e il ruolo del nostro Paese nel mondo e sta usufruendo della manipolazione politica, della prepotenza e delle menzogne. Inoltre, sta facendo tutto questo in modo deliberato e ponderato”, ha aggiunto l’ex ministro.

“Credo che i liberaldemocratici siano nella posizione migliore per costruire una forza politica unica e stimolante, necessaria per risolvere le nostre divisioni, dare sfogo alle nostre capacità, permetterci di cogliere le opportunità e superare le sfide che affrontiamo come società, in modo tale da lasciare il nostro Paese e il nostro mondo in una condizione migliore per le prossime generazioni”, ha concluso Lee.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version