L'idea elettorale di Bloomberg: 150 dollari per ogni post-endorsement sui social
Top

L'idea elettorale di Bloomberg: 150 dollari per ogni post-endorsement sui social

Il candidato alla Casa Bianca sta studiando un piano per reclutare influencer su Instagram in vista della campagna per le elezioni presidenziali

L'ex sindaco di New York, Michael Bloomberg
L'ex sindaco di New York, Michael Bloomberg
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Febbraio 2020 - 17.56


ATF

In vista della campagna elettorale per le elezioni del 2020 Michael Bloomberg ha varato una strategia social. Il magnate americano ha infatti deciso di offrire la cifra di 150 dollari agli influencer di Instagram che sosterranno la sua corsa alla Casa Bianca.

Bloomberg starebbe lavorando un’agenzia di social marketing al fine di reclutare persone dalla web reputation consolidata affinché realizzino dei post-endorsement in cui spieghino le ragioni per cui Bloomberg sia il profilo migliore da eleggere alla presidenza.

Per accedere al bonus gli influencer dovranno realizzare dei post conformi agli standard nei quali è vietato l’utilizzo di bestemmie, nudità e commenti apertamente negativi.

Native

Articoli correlati