Sorpresa: trovati 72 infetti tra i manifestanti del Wisconsin contro la quarantena

Alcuni oratori avevano dichiarato di non aver paura di morire o di venir infettati, mentre fra i manifestanti c'era chi inalberava cartelli in cui l'epidemia veniva liquidata come una bufala.

Un manifestante nel Wisconsin
Un manifestante nel Wisconsin
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

11 Maggio 2020 - 17.48


ATF AMP

Tra coloro che a Madison, nel Winsconsin, sono scesi in piazza a manifestare contro le misure di lockdown perché ‘contro la libertà’ ci sono 72 contagiati di coronavirus. Lo scrive il quotidiano locale Up North News.
Circa 1500 persone avevano partecipato alla manifestazione contro l’ordine di lockdown del governatore democratico Tony Evers. Alcuni oratori avevano dichiarato di non aver paura di morire o di venir infettati, mentre fra i manifestanti c’era chi inalberava cartelli in cui l’epidemia veniva liquidata come una bufala. Le distanze di sicurezza sono state poco rispettate e pochi indossavano mascherine.
Allora, era il 24 marzo, in questo Stato si registravano 5.356 contagi. Venerdì scorso i positivi sono saliti a 9590, oltre 4500 casi in più. Di questi ultimi, 72 hanno risposto al questionario dicendo di aver partecipato ad un grande raduno. Non veniva chiesto di specificare quale, ma apparentemente non ve ne sarebbero stati altri.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version