Cuomo minaccia Trump: "Lo denuncio se non vorrà farci avere il vaccino"

Nei giorni scorsi, il presidente uscente aveva detto per ripicca di voler esclusdere dal piano per i vaccini lo stato di New York. Cuomo: "Faremo valere i nostri diritti legali"

Andrew Cuomo
Andrew Cuomo
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

15 Novembre 2020 - 18.26


ATF AMP

Andrew Cuomo, il governatore dello Stato di New York, ha minacciato di denunciare l’Amministrazione Trump se dovesse dare seguito alla distribuzione “discriminatoria” del vaccino anti-Covid.

Top Right AMP

Nei giorni scorsi Trump, parlando alla Casa Bianca, ha annunciato che il vaccino della Pfizer “sarà a disposizione della popolazione, ad eccezione dello stato di New York. Il governatore Cuomo vuole prendersi del tempo sul vaccino, non si fida. Non consegneremo il vaccino a New York fino a quando non ci sarà l’autorizzazione”.

La posizione di del governatore di New York era sempre stata contro l’amministrazione Trump, che aveva accusato politicizzare il Covid.

Dynamic 1 AMP

“Se l’Amministrazione Trump non modifica questo piano e non garantisce un processo di vaccinazione equo, faremo valere i nostri diritti legali – ha affermato Cuomo- Intraprenderemo azioni legali per proteggere i newyorkesi”.

FloorAD AMP
Exit mobile version