Il sollievo di Fauci: "Sulla lotta al covid sono pronto a collaborare con Biden"

Il massimo esperto di malattie infettive degli Usa: "Faremo in modo che la task force fornisca al team di transizione tutte le informazioni che rendano la loro assunzione delle responsabilità più facile"

Fauci
Fauci
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

25 Novembre 2020 - 18.41


ATF AMP

Dopo tutto quello che ha passato è come chiedere asilo politico. Anthony Fauci, il massimo esperto di malattie infettive degli Usa, si è detto “assolutamente” disponibile a lavorare nella task force contro il Covid-19 del presidente eletto Joe Biden, qualora gli venisse chiesto. “Certo che si. La risposta è assolutamente “, ha detto Fauci in un’intervista.
Fauci, che è un membro della task force sul coronavirus della Casa Bianca, ha detto di essere stato in contatto con il capo dello staff di Biden Ron Klain.
“Ovviamente, presto, faremo in modo che la task force fornisca al team di transizione tutte le informazioni che rendano la loro assunzione delle responsabilità più facile ed efficiente”, ha ribadito l’infettivologo.
I funzionari di Biden hanno detto ai giornalisti che il team di transizione avrebbe iniziato a ricevere immediatamente briefing su “tutte le questioni relative alla risposta al Covid-19”, con particolare attenzione alla distribuzione dei vaccini, ai test e ai dispositivi di protezione individuale.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version