Nella sola contea di Los Angeles sono stati superati gli 8.000 morti per Covid-19: ne ha dato ieri l’annuncio la direttrice della Sanità Pubblica della Contea, Barbara Ferrer, che non è riuscita a trattenere le lacrime: Mentre questo trend ci mostra una spaventosa visuale della nostra realtà, la terribile verità è che 8mila persone, amati membri delle nostre famiglie non torneranno più. È una perdita incalcolabile per i loro amici, le loro famiglie e l’intera comunità”.
Attualmente nella contea di Los Angeles, dove vivono dieci milioni di persone, sono chiusi tutti i negozi non essenziali e non si può cenare al ristorante. Responsabile del rispetto di queste regole, la Ferrer ha ricevuto minacce di morte e subisce continue proteste organizzate davanti alla sua abitazione.
Los Angeles County Health Director Barbara Ferrer broke down as she revealed the latest tallies of coronavirus cases and deaths.
There were 9,243 new cases and 75 new deaths recorded in LA County on Wednesday, according to the health department. https://t.co/A28M0IC9wl pic.twitter.com/vrQf2y5Jgx
— ABC News (@ABC) December 9, 2020
Argomenti: covid-19