Trump il mitomane: "Basta ritardi sui vaccini, voglio salvare il mondo"

Il presidente uscente si rivolge alla Food and Drug Administration: "Siete come una grande, vecchia, lenta tartaruga. Tirate fuori i dannati vaccini subito"

Donald Trump
Donald Trump
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

11 Dicembre 2020 - 15.31


ATF AMP

Donald Trump si ricorda adesso che esiste un virus da sconfiggere e non usa mezze misure per rivolgersi alla Food and Drug Administration sollecitando un rapido via libera al vaccino Pfizer.

Top Right AMP

“Tirate fuori quei dannati vaccini ora. Smettetela di fare giochetti e cominciate a salvare vite. Voglio evitare che il mondo si uccida da solo!”.

Ieri un panel esterno di consiglieri ha riconosciuto la sicurezza e l’efficacia del vaccino per l’utilizzo in soggetti a partire dai 16 anni.

Dynamic 1 AMP

La Fda non è tenuta ad agire secondo il parere degli esperti ma con ogni probabilità seguirà le indicazioni del panel.

Trump è andato quindi in pressing chiedendo tempi rapidi e decisioni veloci alla Fda: “una grande, vecchia, lenta tartaruga. Tirate fuori i dannati vaccini subito”, dice Trump rivolgendosi in particolare a Stephen Hahn, numero 1 dell’agenzia.

“Voglio evitare che il mondo si uccida da solo”, scrive il presidente, rivendicando un ruolo di primo piano nel contrasto della pandemia e ricordando quello che a suo dire è stato il flop della coppia Obama-Biden nella gestione dell’influenza suina.

Dynamic 1 AMP

“Il tentativo di ottenere un vaccino dall’amministrazione Obama, con Joe Biden al comando, è stato un completo e totale disastro. Ora vogliono subentrare e appropriarsi di uno dei ‘più grandi e veloci miracoli medici nella storia moderna’. Non credo proprio!”.

FloorAD AMP
Exit mobile version