Fauci: "Mi vaccinerò contro il Covid in pubblico tra una o massimo due settimane"

Il grande virologo americano: "Voglio che la gente sappia quando sia fortemente convinto che questa è una cosa da fare. Spero di incoraggiare così molta gente a vaccinarsi"

Anthony Fauci
Anthony Fauci
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

14 Dicembre 2020 - 18.29


ATF AMP

Un gesto che in un paese pieno di negazionisti e trumpiani è molto bella: Anthony Fauci si vaccinerà presto contro il coronavirus e lo farà pubblicamente per convincere il pubblico che “è una cosa da fare”.
“Penso avverrà entro una settimana, forse al massimo entro un paio di settimane”, ha detto il popolare virologo americano, che compirà 80 anni la vigilia di Natale.
“C’è un carico di vaccini per il campus dell’Istituto nazionale della salute (Nih). Appena verrà il mio turno, il che accadrà presto, mi farò vaccinare pubblicamente in modo che la gente sappia quando sia fortemente convinto che questa è una cosa da fare. Spero di incoraggiare così molta gente a vaccinarsi”, ha detto il capo dell’Istituto nazionale per le allergie e le malattie contagiose, incarico che continuerà ad assolvere anche sotto la presidenza di Joe Biden.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version